Il “Meta notizia” di Mark Zuckerberg e Priscilla: sono in attesa del terzo figlio

Mark Zuckerberg e Priscilla sono in attesa del terzo figlio: “Felici di condividere che Max e August avranno una nuova sorellina l’anno prossimo”

Su quello che una volta lui aveva battezzato Facebook arriva il “Meta annuncio” di Mark Zuckerberg e di sua moglie Priscilla Chan: sono in attesa del terzo figlio. Con una immagine sul social che ha creato il miliardario ha spiegato infatti che presto in famiglia arriverà una femminuccia.

Ecco che dunque Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan annunciano con comprensibile superbia che aspettano il terzo figlio. 

Mark Zuckerberg in attesa del terzo figlio

Ecco il messaggio postato su Fb-Meta a cui la coppia ha acculuso una immagine che sembra il ritratto della falicità: “Felici di condividere che Max e August avranno una nuova sorellina l’anno prossimo”. Il fondatore di Meta lo ha scritto suo profilo Facebook postando la immagine con la moglie, mentre “le posa una mano sulla pancia”. 

Decine di migliaia di commenti al post

E come spiegano i media che hanno lanciato la notizia quel post ha ricevuto decine di migliaia di commenti. I due sono marito e moglie ormai da 10 anni festeggiati a maggio. I media ricordano che la loro prima figlia si chiama Maxima, Max, e ha 7 anni. La seconda figlia della coppia è invece August, di 5 anni. Zuckerberg ha virato l’attività della società nel metaverso, tanto da cambiare il nome in Meta un anno fa.