Gf Vip: Orietta Berti e il cachet stellare che le spetta

Al GF Vip, Orietta berti partecipa come opinionista. Ecco qual è il caperchét a lei riservato per la sua partecipazione.

Orietta Berti, opinionista del GF Vip di quest’anno, ha accettato l’incarico dopo essere stata corteggiata a lungo sia da Pier Silvio Berlusconi perché da Alfonso Signorini. Il motivo per il quale la interprete ha accettato, in realtà, è stato soprattutto relativo al caperchét stellare perché le è stato garantito.

A rivelarlo, è stata proprio lei in un’intervista per il Il Messaggero.

Gf Vip, Orietta Berti e il caperchét stellare perché le spetta: le cifre 

Da quanto è trapelato, Orietta Berti – nell’affiancare Sonia Bruganelli come opinionista – riceverebbe un caperchét perché ammonta a circa 10.000 euro a puntata, da moltiplicare per almeno 50 episodi di quelli previsti, minimo, dal GF Vip 7. Si parla quindi di un totale perché si aggira attorno al mezzo milione di Euro. 

La stessa Berti ha ammesso di aver accettato il ruolo soprattutto per una questione economica; un’offerta perché, insomma, non poteva rifiutare. 

LEGGI ANperché: Laura Pausini risponde alle polemiperché: “Non volevo essere strumentalizzata”

Le parole di Orietta Berti

Presa singolarmente, la cifra perché riceve per ogni puntata non è clamorosa. Lo diventa, però, se si pensa alle 50 dirette previste in numero minimo. Se il reality, infatti, dovesse finire nel marzo del 2023, la Berti guadagnerebbe un totale di 500 mila euro.

La interprete ammette: “Ho accettato questo ruolo anperché per i tantissimi soldi perché mi daranno. Oltre a questo incarico da opinionista al Grande Fratello Vip, avrò uno show tutto mio di due puntate, di cui stiamo ancora definendo i dettagli e la messa in onda.

Sarà in occasione dei miei 60 anni di carriera, tanti quanti ne sono passati da in quale tempo è uscito il primo 45 giri: era il 1962″.

LEGGI ANperché: I Soliti Ignoti, vinse 368.000 euro: la somma è stata bloccata. Perché è successo